Connect with us

News

Sampdoria, a Verona scoppiano le polemiche per il nuovo sponsor

Published

on

Justmary.fun, produttore di Cannabis legale, è il nuovo sponsor di Sampdoria e Verona che ha scatenato le proteste della Lega

Scoppiano le polemiche attorno a Justmary.fun, il nuovo sponsor di Sampdoria, Hellas Verona e Udinese in Serie A. La società produttrice di cannabis legale, che apparirà con il proprio logo sui cartelloni a bordo campo, è finita nel mirino della Lega di Verona.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, la cannabis legale sarà il nuovo sponsor. I dettagli

In particolare del consigliere comunale Vito Comencini, che commenta:«La battaglia contro la commercializzazione della canapa è una delle priorità della Lega e anche in questo caso è necessario essere chiari. Bisogna andare oltre ai meri interessi economici. Lo sport e il calcio rappresentano un universo di valori e un punto di riferimento in particolare per i giovani. Un aspetto che non deve mai passare in secondo piano. Mi hanno colpito le dichiarazioni dell’amministratore della società che commercializza la cannabis light, secondo il quale il vero trionfo è quello di essere stato accettato come sponsor. Credo che già questo sia molto indicativo. Mi auguro su questo tema arrivino presto delle parolechiarificatrici dalla società Hellas Verona».

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×