Connect with us

Focus

Sampdoria, dopo la Coppa Italia le gerarchie appaiono più chiare. Il punto

Published

on

La Sampdoria passa il turno di Coppa Italia battendo la Salernitana: con le seconde linee in campo le gerarchie sono molto più chiare

La Sampdoria vince contro la Salernitana e passa al turno successivo della Coppa Italia. Il match contro i granata ha dato ottimi spunti al tecnico Claudio Ranieri per il futuro: chi aveva visto poco il terreno di gioco fino ad ora ha provato a giocarsi al meglio le proprie chance agli occhi dell’allenatore romano.

Contro i campani, inoltre, si sono delineate alcune gerarchie parse poco chiare già nel pre campionato: Alex Ferrari non viene visto come terzino destro da Ranieri, ma bensì un difensore centrale a tutti gli effetti. Il vice Bereszynski sarà dunque Rocha, autore di una prova positiva al suo debutto assoluto in maglia Samp.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×