Juventus Napoli, deferimento per gli azzurri: De Laurentiis furibondo
Connettiti con noi

News

Juventus Napoli, possibile deferimento per gli azzurri: De Laurentiis medita la querela

Pubblicato

su

Juventus Napoli, dopo l’esito negativo del ricorso gli azzurri rischiano il deferimento per la violazione del protocollo, De Laurentiis non ci sta e medita la querela

Dopo il danno anche la beffa per il Napoli. Il ricorso presentato dai partenopei contro la sconfitta a tavolino con la Juventus ha dato esito negativo e, come riporta Repubblica, gli azzurri rischiano anche il deferimento per la violazione del protocollo.

Le motivazioni con cui Piero Sandulli, giudice della Corte d’Apello, ha etichettato il club come sleale e antisportivo non sono piaciute ad Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro, secondo Il Corriere della Sera, è furibondo e starebbe meditando la querela verso i giudici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.