Connect with us

Gli Ex

Cosenza, Bahlouli: «Speravo di restare alla Sampdoria. Su Ranieri…»

Published

on

L’ex giocatore della Sampdoria Mohammed Bahlouli, tornato in prestito al Cosenza, si è presentato in conferenza stampa

Il centrocampista del Cosenza Mohammed Bahlouli, arrivato in Calabria in prestito dalla Sampdoria si è presentato quest’oggi in conferenza stampa ai nuovi tifosi, che avevano imparato a conoscerlo già lo scorso anno.

RUOLO – «Sono un trequartista, ma mi piace giocare anche attaccante destro o sinistro. Il primo gol? Mi ha dato una carica incredibile».

SENSAZIONI – «A Cosenza mi trovo bene, la squadra, l’allenatore e il direttore sono bravi, quest’anno abbiamo un mix fra giovani e giocatori di esperienza, possiamo fare bene. Personalmente devo migliorare la fase difensiva e fare più gol. Obiettivo per me è giocare tanto, segnare e fare assist. Sono pronto per giocare titolare se il mister vuole».

RANIERI – «Speravo che Ranieri mi tenesse dopo aver fatto il ritiro con la Samp. Mi sento pronto per giocare in Serie A, ma sono contento di essere qui».

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×