Sampdoria, Quagliarella on fire: il capitano si esalta a Bogliasco - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Quagliarella on fire: il capitano si esalta in allenamento – VIDEO

Pubblicato

su

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da U.C. Sampdoria (@sampdoria)

Sampdoria, Fabio Quagliarella vuole tornare al gol e in attesa della sfida con il Bologna il capitano si esalta in allenamento con un gran gol al volo – VIDEO

Fabio Quagliarella is on fire. Il capitano della Sampdoria non va a segno da due giornate e vuole riprendere a scalare la classifica marcatori già dalla sfida con il Bologna. L’attaccante blucerchiato vuole farsi trovare pronto e si esalta in allenamento con un gol dei suoi.

In un video pubblicato sul profilo Instagram della società, il bomber doriano dimostra di avere il piede già caldo: movimento al limite dell’area, inserimento e gol al volo. Una rete d’autore firmata Quagliarella che, già da domenica, è pronto a trascinare di nuovo la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.