Ct Bertolini: «Basta pregiudizi, c'è bisogno di donne nei posti di comando»
Connettiti con noi

News

Ct Bertolini: «Basta pregiudizi, c’è bisogno di donne nei posti di comando»

Pubblicato

su

Milena Bertolini, ct dell’Italia femminile, ha parlato di Sara Gama e della sua candidatura alla vicepresidenza dell’AIC

Milena Bertolini, ct dell’Italia femminile, ha parlato di Sara Gama e della sua candidatura alla vicepresidenza dell’AIC. Queste le parole della ct a Radio Anch’Io Sport.

«Sara Gama vicepresidente dell’Aic? Fa molto piacere, perché è una ragazza che sta facendo molto per tutto il movimento e per quello che sta dimostrando in campo e fuori. E’ un passo avanti anche contro quei pregiudizi ancora tanto forti nel movimento dove la figura femminile è vista in ruoli che non siano però di comando. C’è bisogno di donne nei posti di comando. Fra tutti i presidenti di Federazione non c’è una donna ma le donne portano dei contributi fondamentali, di cambiamento, e c’è bisogno di cambiamento»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.