Torino, Belotti: «Concessi 15 minuti alla Sampdoria. Pareggio da stupidi»
Connettiti con noi

Avversari

Torino, Belotti: «Concessi 15 minuti alla Sampdoria. Pareggio da stupidi»

Pubblicato

su

Andrea Belotti, attaccante del Torino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match pareggiato contro la Sampdoria

Andrea Belotti, attaccante del Torino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match pareggiato contro la Sampdoria.

LEGGI ANCHE – Torino-Sampdoria: gli highlights del match

PRESTAZIONE – «C’è rammarico. Abbiamo creato un po’ di occasioni da gol. Portare a casa un pareggio, dove nell’arco di novanta minuti dove abbiamo concesso solo 15 minuti, è da stupidi. È indescrivibile il secondo tempo, due occasioni e due gol. Dispiace molto perché la squadra sta crescendo ogni giorno di più. Ci manca sempre quello step in più che dobbiamo trovare dentro di noi. Creiamo ma non riusciamo a portare a casa i tre punti, magari è un momento così. Arriverà il momento in cui le cose ci gireranno nel senso giusto e porteremo a casa i tre punti».

CRISI – «La squadra non è in un fosso, le prestazioni ci sono sempre state. La forza che abbiamo è immensa, ma ci sono quei momenti in cui ci fanno gol. Il calcio è anche questo, sono convinto che arriveranno tempi migliori per portare a casa le vittorie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.