Sampdoria, nel mirino il Sassuolo: nuovi esami per Ferrari
Connettiti con noi

News

Sampdoria, nel mirino il Sassuolo: nuovi esami per Ferrari

Pubblicato

su

Sampdoria, ripresa immediata per i blucerchiati in vista del Sassuolo: fisioterapia per Alex Ferrari in attesa degli esami strumentali

«In una mattinata d’intensa pioggia la Sampdoria si è messa in marcia per preparare l’ultima gara del 2020, in programma mercoledì sera al “Ferraris” con il Sassuolo (ore 20.45). Seduta rigenerante per i blucerchiati maggiormente impegnati nella vittoria con il Crotone; intenso lavoro sul campo 2 del “Mugnaini” per tutti gli altri disponibili.

Singoli. Sul fronte dei singoli sessioni di recupero agonistico per Bartosz Bereszynski e Nik Prelec. Terapie e fisioterapia per Alex Ferrari che nei prossimi giorni sarà sottoposto agli esami strumentali per l’infortunio muscolare alla coscia destra rimediato nell’ultima partita. Riposo, infine, per Manolo Gabbiadini, rientrato a casa a Bologna e convalescente dopo l’intervento all’ernia inguinale a cui si è sottoposto a Roma nella giornata di giovedì scorso. Domani, lunedì, è in agenda un altro allenamento mattutino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.