Connect with us

Gli Ex

Torino, Giampaolo e Cairo deludono: i tifosi si muovono per la cessione

Published

on

La coppia Cairo-Giampaolo sta deludendo e l’ultimo posto in classifica ne è una conferma: i tifosi del Torino si muovono per la cessione

Il Torino sta vivendo un momento pessimo: 1 vittoria, 4 pareggi, 8 sconfitte e ultimo posto in classifica insieme al Genoa. La coppia composta dall’ex allenatore della Sampdoria Giampaolo e il presidente Cairo non sta dando i risultati sperati.

LEGGI ANCHE – Inter su Damsgaard: proposte due contropartite alla Sampdoria

Per questo motivo, mossi dalla disperazione, i tifosi granata si stanno muovendo sui social alla ricerca di un acquirente per la società. Dopo aver cercato di invogliare Donald Trump, nelle ultime ore i sostenitori del Torino ci hanno riprovato con la Red Bull, che possiede già diverse squadre in giro per il mondo come Lipsia e Salisburgo. Gli hashtag #RBTorino e #RedBullTorino sono tuttora di tendenza su Twitter, dopo esserlo stati per tutta la giornata di ieri, finendo anche sulle prime pagine di diverse testate sportive internazionali.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×