Zenga: «Sampdoria? Una soddisfazione. Ho un sogno»
Connettiti con noi

Gli Ex

Zenga: «Sampdoria? Una soddisfazione. Ho un sogno»

Pubblicato

su

Walter Zenga, ex allenatore della Sampdoria, svela il suo sogno: diventare il tecnico dell’Inter. Le parole dell’ex portiere

Walter Zenga, ex allenatore della Sampdoria, intervistato da Sky Sport a margine dei Globe Soccer Awards di Dubai, ha parlato del suo sogno: diventare un giorno l’allenatore dell’Inter.

«Ognuno deve avere un sogno da perseguire. A volte i sogni non vengono realizzati, però durante il percorso hai delle soddisfazioni che si chiamano Crotone, Cagliari, Palermo, Catania, Sampdoria, e tante altre cose. Sogno di allenare l’Inter e ci proverò, anche se so che sarà difficilissimo o un sogno destinato a restare tale. Il riposo non si gode mai. Siamo persone che sono abituate sotto lo stress, quindi quando ti manca il lavoro ti manca tutto. Mi manca la quotidianità, lo spogliatoio, le discussioni, anche le polemiche che ovviamente fanno parte della nostra vita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.