Sampdoria, piace un difensore classe 2000: tanta concorrenza in Serie A
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, piace un difensore classe 2000: tanta concorrenza in Serie A

Pubblicato

su

Sampdoria, si punta il giovane difensore della Pro Vercelli Davide De Marino ma la lista delle pretendenti in Serie A è lunga

La Sampdoria si affaccia al mercato invernale con uno sguardo anche al futuro. La dirigenza blucerchiata è alla ricerca di acquisti di esperienza ma anche di giovani leve come il difensore della Pro Vercelli Davide De Marino.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, la Sampdoria avrebbe puntato il classe 2000 ma la concorrenza in Serie A è folta. Il giovane difensore sarebbe nel mirino anche di Juventus, Napoli e Crotone e tra queste i bianconeri vorrebbero effettuare subito l’acquisto per inserire il giocatore nell’under 23.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.