Crollo Juve a San Siro, ora a -7 dall’Inter in classifica. Che lezione di Conte
Connettiti con noi

News

Crollo Juve a San Siro, ora a -7 dall’Inter in classifica. Che lezione di Conte!

Pubblicato

su

L’Inter domina il derby d’Italia, contro una Juve mai in partita. L’esperienza di Conte fa la differenza, da rivedere le scelte di Pirlo

La vince il maestro, con la “m” minuscola, quello che nei tre anni a Torino è riuscito a valorizzare al massimo la qualità dell’allievo Pirlo, cucendogli la Juve intorno. A San Siro l’esperienza di Conte fa la differenza e annichilisce una Juventus che poco più di 10 giorni fa aveva passeggiato e vinto contro il Milan. L’Inter si dimostra la vera favorita per lo scudetto, probabilmente non l’unica, ma la più organizzata, ordinata, e con la rosa più profonda insieme alla Juventus, mentre il Milan si allarga scaldando Mandzukic e prenotando Tomori.

Le scelte degli allenatori la indirizzano: con Frabotta e Ramsey titolari di fatto Pirlo consegna la fascia sinistra al nemico pubblico numero uno, Hakimi. E probabilmente non è un caso che entrambi i gol arrivino proprio dalla sinistra. Conte la prepara alla perfezione schiantando il centrocampo bianconero con Brozovic a dettare il ritmo e Vidal e Barella a spezzarlo.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.