Milan quasi Campione d’Inverno, ora un poker di mercato per lo scudetto
Connettiti con noi

News

Milan quasi Campione d’Inverno, ora un poker di mercato per lo scudetto

Pubblicato

su

Il Milan vince due a zero con doppietta di Ibrahimovic e inguaia il Cagliari di Di Francesco. Dopo Meité e Mandzukic in arrivo altri rinforzi

È ora di spingere e di pensare all’all-in, perché un’occasione così potrebbe non ricapitare. Il Milan è a 90 minuti dal laurearsi Campione d’Inverno (+3 dall’Inter ma in caso di parità conta la differenza reti) dopo aver battuto il Cagliari 2-0 e inguaia Di Francesco, quartultimo e sempre più in discussione dopo le ultime cinque sconfitte consecutive in campionato.

I rossoneri ristabiliscono le distanze di sicurezza dall’Inter, mentre la Juve scivola a -10 (con una partita in meno). La dirigenza ha capito che per sbilanciare gli equilibri scudetto quest’anno potrebbero bastare pochi rinforzi ma mirati. E per non rischiare ha già preso due giocatori, prenotandone altrettanti. Quattro novità per Pioli – che nel frattempo di gode un Ibra tornato prepotentemente alla ribalta – faranno la differenza contro un’Inter limitata dalla crisi Suning?

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.