Sampdoria, nel mirino ora c'è l'Atalanta: fissata la ripresa
Connettiti con noi

News

Sampdoria, nel mirino l’Atalanta: fissata la ripresa

Pubblicato

su

La Sampdoria perde per 1-0 contro la Lazio: fissata la ripresa degli allenamenti in vista del prossimo impegno con l’Atalanta

La Sampdoria deve lasciarsi subito alle spalle la sconfitta maturata questo pomeriggio contro la Lazio. Gli uomini di Claudio Ranieri potranno godere di qualche ora di riposo prima di concentrarsi sul prossimo match con l’Atalanta. I dettagli sulla ripresa degli allenamenti.

«Due giorni e mezzo di stacco per archiviare la sconfitta subita in casa della Lazio e recuperare le energie spese all’”Olimpico” di Roma. La ripresa al “Mugnaini” di Bogliasco infatti è fissata per il pomeriggio di martedì, quando si inizierà a pensare all’Atalanta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.