Serie A, Zazzaroni: «Playoff? Pessima idea. Salviamo il campionato così»
Connettiti con noi

News

Serie A, Zazzaroni: «Playoff? Pessima idea. Ecco come salvare il campionato»

Pubblicato

su

Il giornalista Ivan Zazzaroni ha fatto il punto sul possibile futuro del campionato di Serie A legato all’emergenza Coronavirus

Il giornalista Ivan Zazzaroni ha fatto il punto, tra le pagine de Il Corriere dello Sport, sul possibile futuro del campionato di Serie A legato all’emergenza Coronavirus.

«C’è naturalmente chi sospetta che qualche “capo”, la cui squadra è al momento fuori obiettivo (corsa scudetto, zona Champions, salvezza) potrebbe addirittura marciarci (un déjà vu) incoraggiando un blocco temporaneo per risolverla eventualmente con i playoff e i playout. Mentre lo segnalo spero di non dare una pessima idea ai più disinvolti e allo stesso tempo mi appello al senso di responsabilità di tutti e venti, augurandomi che pensino al bene comune. In che modo? Imponendo il rispetto assoluto del protocollo. Un protocollo che, aggiungo, dovrebbe essere aggiornato per ridurre ulteriormente rischi vecchi e nuovi, da quello del contagio a quello delle Asl».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.