Sampdoria, da Lecce sicuri: «Pablo Rodriguez? Deciso il suo futuro»
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, da Lecce sicuri: «Pablo Rodriguez? Deciso il suo futuro»

Pubblicato

su

Pablo Rodriguez, centravanti del Lecce, è finito nel mirino di tanti club di Serie A tra cui la Sampdoria: deciso il futuro dell’attaccante spagnolo

Pablo Rodriguez, centravanti del Lecce, è finito nel mirino di tanti club di Serie A tra cui la Sampdoria. A parlare del suo futuro ci ha pensato Pantaleo Corvino, Direttore dell’Area Tecnica dei giallorossi, ai taccuini de La Gazzetta del Mezzogiorno.

«Ritorno al Real Madrid? Già ci giocava, in verità. Il nostro impegno è di farlo crescere per farlo tornare li, anche se lui è del Lecce a tutti gli effetti. È uscito dalla finestra, vogliamo aiutarlo a rientrare dalla porta principale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.