Milan, rapidità e partitella in vista della Sampdoria: rientrati tre nazionali
Connettiti con noi

Avversari

Milan, rapidità e partitella in vista della Sampdoria: rientrati tre nazionali

Pubblicato

su

Nell’allenamento odierno del Milan, Stefano Pioli ha potuto riabbracciare Calhanoglu, Saelemaekers e Gabbia. Il report in vista della Sampdoria

Buone notizie per Stefano Pioli che, in vista del match contro la Sampdoria, ha potuto riabbracciare Hakan Calhanoglu, Alexis Saelemaekers e Matteo Gabbia, rientrati dai rispettivi impegni nazionali. Il report dell’allenamento del Milan.

«Una calda giornata di sole questa mattina a Milanello ha accolto la squadra, sempre a ranghi ridotti, per l’allenamento odierno al quale hanno assistito anche Paolo Maldini e Frederic Massara. Attivazione muscolare in palestra prima di uscire sul campo, il centrale, dove il gruppo ha proseguito il riscaldamento con una serie di esercizi focalizzati sulla rapidità. Al termine, partita di allenamento a ranghi misti con la formazione Primavera: due tempi da 30 minuti su campo ridotto. Per domani, giovedì 1° aprile, il programma prevede un allenamento pomeridiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.