Blackout Inter Cagliari, la Lega Serie A chiede chiarimenti a Dazn
Connettiti con noi

News

Blackout Inter Cagliari, la Lega Serie A chiede chiarimenti a Dazn

Pubblicato

su

La Lega Serie A ha inviato a Dazn una lettera al termine di Inter-Cagliari per ottenere rassicurazioni. I dettagli

Come ricostruito da Repubblica. la Lega Serie A ha inviato a Dazn una lettera al termine di Inter-Cagliari per ottenere rassicurazioni e scongiurare che simili episodi si verifichino nel futuro. La stessa Dazn, con un comunicato ufficiale, ha fatto sapere che il problema è derivato dal fallimento del servizio di autenticazione fornito da un partner esterno, ovvero Comcast.

Questo episodio ha però riaperto una ferita fresca dato che le società di Serie A che si erano dette scettiche all’assegnazione a Dazn dei diritti tv del prossimo triennio avrebbero voluto per il prossimo triennio un impegno scritto che obbligasse Dazn a un piano-B. Nel contratto però la Lega Serie A non ha inserito obblighi di backup e si è accontentata della conferma verbale della volontà di acquisire una frequenza sul digitale terrestre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.