Sampdoria Verona, incubo legni per Ivan Juric: il dato
Connettiti con noi

News

Sampdoria Verona, incubo legni per Juric: Audero sorride tra i pali

Pubblicato

su

Sampdoria Verona, incubo legni per Juric. Dopo il Milan è la squadra scaligera ad aver colpito più pali e traverse in Serie A: il dato

La statistica relativa ai legni colpiti e dai salvataggi grazie alle conclusioni ribattute da pali e traverse sorride nuovamente alla Sampdoria. Il dato era già sorto agli onori della cronaca prima del match contro il Milan, ma si fa nuovamente interessante nel caso del Verona.

Dopo la squadra rossonera che ha colpito più legni in assoluto (19) c’è la formazione allenata da Ivan Juric (17) in questa Serie A. Per converso, nessuna formazione è stata salvata da un montante in più occasioni della Sampdoria (17, come il Genoa e il Benevento) nel torneo in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.