La Sampdoria non perdona: che manita al Crotone - VIDEO
Connettiti con noi

News

La Sampdoria non perdona: che manita al Crotone – VIDEO

Pubblicato

su

Archiviata la vittoria contro il Verona, la Sampdoria si prepara alla sfida di mercoledì contro il Crotone: riviviamo la vittoria datata 2017/2018 – VIDEO

La Sampdoria non vuole fermarsi. La vittoria in rimonta ottenuta contro il Verona è già archiviata ed è subito iniziata la preparazione in vista della sfida infrasettimanale contro il Crotone. I blucerchiati si presenteranno alla sfida dello Scida con l’obiettivo di continuare la sua corsa verso l’ottavo posto.

Riviviamo il precedente del match datato 2017/2018, la Sampdoria di Marco Giampaolo abbate il Crotone di Davide Nicola per 5-0. I blucerchiati partono forte e si portano in vantaggio con Ferrari dopo appena 3′, le reti in seguito di Quagliarella, Caprari, Linetty e Kownacki sanciscono la manita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.