Ferrero e Preziosi insieme: le richieste contro Marotta e Scaroni
Connettiti con noi

News

Ferrero e Preziosi insieme: le richieste contro Marotta e Scaroni

Pubblicato

su

Il presidente della Sampdoria Ferrero vuole risposte dopo il caso Superlega. Arriva il supporto di Preziosi: le richieste contro Marotta e Scaroni

Dopo il caos Superlega, si è svolta l’assemblea della Lega Serie A. Gli strascichi della vicenda sono stati molti e il mondo del calcio italiano sembra averne risentito. Il patron della Sampdoria, Massimo Ferrero, è stato tra i primi a prendere posizione. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, al termine della riunione avrebbe mosso delle richieste precise.

Sostenuto dal collega, presidente del Genoa, Enrico Preziosi, il numero uno blucerchiato avrebbe chiesto le dimissioni dal consiglio federale di Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter e, da quello di Lega, di Paolo Scaroni, presidente del Milan. Con i due si sarebbe schierato anche Guido Fienga, dirigente della Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.