Sassuolo, Obiang: «Sampdoria e West Ham? C'è una differenza»
Connettiti con noi

Gli Ex

Obiang non ha dubbi: «Sampdoria e West Ham? C’è una differenza»

Pubblicato

su

Pedro Obiang, centrocampista del Sassuolo, ha ricordato le sue esperienza tra le fila di Sampdoria e West Ham. Le parole del giocatore neroverde

Pedro Obiang, centrocampista del Sassuolo, ha ricordato le sue esperienza tra le fila di Sampdoria e West Ham. Il calciatore nervoverde, ai microfoni di forzaitalianfootball.com, ha sottolineato una differenza sostanziale tra le due formazioni.

«Non è come giocare in un posto dove c’è molta pressione e non c’è tempo per lavorare. La pressione con Sampdoria e West Ham era totalmente diversa perché tutti cercano il risultato e si aspettano di finire tra le prime otto. Ovviamente la abbiamo dall’allenatore, ma non dal club. Il Sassuolo è totalmente diverso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.