Sampdoria di nuovo in campo. Le ultime in vista dello Spezia
Connettiti con noi

News

Sampdoria di nuovo in campo. Le ultime in vista dello Spezia

Pubblicato

su

La Sampdoria ha ripreso questa mattina gli allenamenti in vista del match di mercoledì contro lo Spezia: il report ufficiale

La Sampdoria ha ripreso questa mattina gli allenamenti in vista del match di mercoledì contro lo Spezia. Il comunicato ufficiale del club blucerchiato:

«Domenica sul campo per la Sampdoria, tornata subito ad allenarsi in vista del turno infrasettimanale che la vedrà impegnata mercoledì sera (ore 20.45) al “Ferraris” con lo Spezia. Dopo aver tenuto a rapporto la squadra sul campo 2 del “Mugnaini”, Claudio Ranieri e il suo staff hanno diviso la rosa in due gruppi: scarico in palestra per i calciatori maggiormente impiegati con l’Inter, seduta completa tra attivazione, esercitazioni tecniche e partitella a campo ridotto invece per tutti gli altri. Domani, lunedì, nuovo appuntamento mattutino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.