De Zerbi avverte il Sassuolo: «Il Parma come la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Zerbi avverte il Sassuolo: «Il Parma come la Sampdoria»

Pubblicato

su

Roberto De Zerbi ha parlato alla vigila della sfida tra Parma e Sassuolo. Le sue dichiarazioni coinvolgono la Sampdoria

Roberto De Zerbi è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Parma Sassuolo. Il tecnico dei neroverdi ha spiegato le difficoltà della gara, facendo riferimento alla Sampdoria. Le sue dichiarazioni.

«Quest’anno ha avuto una stagione sfortunata, sin dall’inizio. Mettere poi la macchina in carreggiata e io lo so bene, perché mi è capitato in passato. Ha buttato un sacco di punti nei minuti finali e questo spiega la stagione ma è una squadra viva e lo dimostra la partita che hanno fatto a Roma con la Lazio mercoledì. La Lazio ha vinto per due rimpalli, ci aspettiamo una partita difficile come con la Juve, la Samp, l’Atalanta. Stesso modo, poi sono partite diverse con difficoltà e sfumature diverse ma la consistenza della gara non cambia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.