Connect with us

News

Sampdoria, due sponsor per Giampaolo e D’Aversa: chi ascolterà Ferrero?

Published

on

Sampdoria, Giampaolo è fortemente caldeggiato da Carlo Osti mentre D’Aversa è un pallino di Faggiano: chi ascolterà Ferrero?

Marco Giampaolo e Roberto D’Aversa, la partita sul futuro tecnico della Sampdoria sembra giocarsi su questi due nomi. Defilato ma sempre pronto Beppe Iachini. Al netto degli ostacoli che ci sono per l’uno e per l’altro profilo, la scelta tra Giampaolo e D’Aversa sarà significativa anche per la corrente dirigenziale che prenderà piede alla Sampdoria.

Se dovesse arrivare Daniele Faggiano è D’Aversa ad avere maggior possibilità di approdare alla Sampdoria, diversamente se dovesse prevalere Giampaolo questo sarebbe un segnale della ritrovata leadership di Carlo Osti.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×