Voci su Praet: giocatore ideale per la Sampdoria di D’Aversa. L’analisi
Connettiti con noi

Focus

Voci su Praet: giocatore ideale per la Sampdoria di D’Aversa. L’analisi

Pubblicato

su

Secondo indiscrezioni britanniche, Praet potrebbe tornare alla Sampdoria: il centrocampista si adatterebbe perfettamente al modulo di D’Aversa

Nelle ultime ore si è diffusa l’indiscrezione, arrivata dall’Inghilterra, attorno a un possibile ritorno in Italia di Dennis Praet. Il centrocampista potrebbe rientrare alla Sampdoria dove ha fatto molto bene negli anni con Marco Giampaolo. Il belga si adatterebbe molto bene alla mediana di Roberto D’Aversa.

Nel centrocampo a tre, su intuizione di Giampaolo, Praet ha reso tanto. Quando è passato da trequartista a mezzala ha avuto un’importante crescita che lo ha portato al Leicester in Premier League e nella Nazionale belga. La Sampdoria ha proprio delle carenze in quella zona di campo e un giocatore come lui, abile negli inserimenti e nella gestione del pallone, potrebbe fare al caso del tecnico D’Aversa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.