Connect with us

News

Sampdoria, Bahlouli può essere la sorpresa: i motivi

Published

on

Mohamed Bahlouli potrebbe essere la sorpresa in casa Sampdoria verso la prossima stagione. Dal modulo alle caratteristiche: i motivi

Dopo l’ottima stagione con la maglia del Cosenza, con la quale ha messo a segno 2 gol in 24 presenze in Serie B, Mohamed Bahlouli potrebbe essere la sorpresa in casa Sampdoria verso la prossima stagione.

Trequartista, ala destra e ala sinistra. Queste sono le posizione occupate maggiormente dal classe 2000, che potrebbe trovarsi alla perfezione nel 4-3-3 di Roberto D’Aversa. Agilità, velocità e inserimenti che potrebbero essere utili ai blucerchiati anche a partita in corso. L’ex tecnico del Parma, in queste settimane, valuterà molto attentamente le qualità del talento francese, mettendolo alla prova nel ritiro di Ponte di Legno.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×