Infortunati Sampdoria: come stanno Tonelli e Vieira - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Infortunati Sampdoria: come stanno Tonelli e Vieira

Pubblicato

su

Infortunati Sampdoria: Lorenzo Tonelli e Ronaldo Vieira sono monitorati costantemente dallo staff sanitario blucerchiato. Le loro condizioni

Lorenzo Tonelli Ronaldo Vieira non hanno preso parte ad alcuna amichevole disputata finora dalla Sampdoria, durante il ritiro di Ponte di Legno, a causa di alcuni problemi fisici che verranno costantemente monitorati dallo staff sanitario blucerchiato.

Il difensore sta smaltendo i dolori di una botta al collo rimediata in allenamento, mentre il centrocampista inglese sta smaltendo le scorie dell’infortunio muscolare al bicipite femorale. Un problema che non gli ha permesso di ritrovare continuità nel corso della passata stagione in prestito al Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.