Trevisani a sorpresa: «Lascio Sky Sport. Non si può piacere a tutti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Trevisani a sorpresa: «Lascio Sky Sport. Non si può piacere a tutti»

Pubblicato

su

Riccardo Trevisani, noto telecronista sportivo, ha annunciato ufficialmente il suo addio a Sky Sport. Le sue parole

Riccardo Trevisani, noto telecronista sportivo, ha annunciato ufficialmente il suo addio a Sky Sport. Le sue parole via Instagram.

«Ho messo piede a Sky il 31 luglio 2004. Saluto e ringrazio il 31 luglio 2021. 17 anni. Splendidi. Infinite dirette in studio e sui campi. Mille dirette gol. 1325 telecronache. 279 condivise con un amico come Lele Adani. Un percorso lunghissimo, di crescita e di lavoro. Il grazie va a Sky Sport e a chi mi ha permesso di mettere passione ed entusiasmo al servizio di chi ascolta.
Facciamo un lavoro bellissimo e complesso. Giudicato spesso con pochi argomenti (su tutti il tifo) e molta fretta.
Ho scelto tre highlights di questi 17 lunghi anni, perche sono stati tre momenti incredibili, indimenticabili e ingestibili, che certificano la passione per questo sport e per questo lavoro. Non si può piacere a tutti. Lavorare per Sky, invece, mi e’ piaciuto un sacco. A presto».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Trevisani (@riccardotrevisani)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.