Connect with us

Calciomercato

Tonelli Sampdoria, la cessione è un errore: i pro e i contro

Published

on

Tonelli Sampdoria, forte interesse dell’Empoli per il difensore blucerchiato: la cessione è un errore? I pro e i contro

È notizia delle ultime ore che l’Empoli sarebbe in forte pressing per Lorenzo Tonelli. Il difensore della Sampdoria potrebbe essere ceduto davanti a una giusta offerta nell’ottica della riduzione del monte ingaggi. Cedere Tonelli rappresenta una mossa giusta per la Sampdoria? A fare il computo dei pro e dei contro sono più i lati negativi di quelli positivi.

A parte i problemi fisici, sempre sotto controllo, e l’alto ingaggio, Tonelli è una certezza per la Sampdoria. Ha effettuato tutta la preparazione pre campionato con Roberto D’Aversa ed è più avanti dei suoi compagni di reparto. Sicuramente con Maya Yoshida che tornerà a Genova dopo l’inizio della stagione e Omar Colley che potrebbe aver finito il suo ciclo in blucerchiato, cedere l’unica certezza difensiva (assieme, parzialmente, ad Alex Ferrari) potrebbe essere un rischio veramente alto.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×