Svezia, Ekdal è il nuovo vice capitano. La fascia va a Lindelöf
Connettiti con noi

Nazionali

Svezia, Ekdal è il nuovo vice capitano. La fascia va a Lindelöf

Pubblicato

su

Il centrocampista blucerchiato è stato nominato vice capitano della Nazionale Svedese. Ekdal sarà il secondo di Lindelöf

Albin Ekdal è stato nominato vice capitano della Nazionale Svedese. Il centrocampista della Sampdoria avrà al braccio la fascia quando non scenderà in campo Victor Lindelöf, preferito dal commissario tecnico Janne Andersson e dal suo staff. Il difensore classe ’94 del Manchester United succede all’ex Genoa Andreas Granqvist, ritiratosi dal calcio giocato. Il secondo vice capitano sarà Emil Forsberg.

«Come ho detto molte volte, abbiamo molti buoni leader in squadra. Quando si trattava di chi sarebbe stato il capitano della squadra, Victor sembrava però la scelta naturale. Ha più volte dimostrato quanto sia importante per noi sia dentro che fuori dal campo. Penso che abbia fatto un campionato europeo buono e che abbia le qualità di leadership necessarie per essere il capitano della squadra nazionale maschile» spiega il commissario tecnico Janne Andersson.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.