Sassuolo Sampdoria, gioco delle coppie in difesa: tutti gli incastri
Connettiti con noi

News

Sassuolo Sampdoria, gioco delle coppie in difesa: tutti gli incastri

Pubblicato

su

Sassuolo Sampdoria, gioco delle coppie in difesa: in vantaggio Yoshida Colley, ma scalpitano Ferrari e Chabot. Le ultime

Roberto D’Aversa ha presentato la sfida tra il Sassuolo e la Sampdoria, in programma domani alle ore 18.30 tra le mura del Mapei Stadium. Per la seconda giornata di campionato il tecnico blucerchiato ha le idee piuttosto chiare su cosa vuole dalla sua squadra: coraggio e intensità.

In difesa non dovrebbero esserci tanti stravolgimenti: Omar Colley e Maya Yoshida partono in vantaggio su tutte le altre scelte possibili. Jeison Murillo non dovrebbe essere convocato, infatti la Sampdoria spera di cederlo nei prossimi due giorni. Scalpitano Alex Ferrari e Julian Chabot, entrambi destinati a rimanere alla Sampdoria nella prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.