Petagna Sampdoria, scambio di prestiti? Nuova ipotesi sul tavolo
Connettiti con noi

Calciomercato

Petagna Sampdoria, scambio di prestiti? Nuova ipotesi sul tavolo

Pubblicato

su

Napoli, Petagna convocato per il match contro il Genoa: ipotesi scambio di prestiti con la Sampdoria. C’è la carta Thorsby da giocare

Morten Thorsby è entrato  nel mirino del Napoli da diverse settimane, ma la differenza tra quanto chiesto dalla Sampdoria e l’offerta del club partenopeo è ampia. Per questo motivo la trattativa è stata accantonata, ma non può escludersi venga riaperta prima della fine del mercato.

La chiave potrebbe essere Andrea Petagna. La Sampdoria ha bisogno di un attaccante di peso, e il Napoli di un centrocampista che vada a sopperire alle tante defezioni. Un profilo alla Thorsby, appunto. Nell’aria potrebbe ventilarsi anche uno scambio di prestiti tra Sampdoria e Napoli, ma resta l’incognita legata allo stipendio di Petagna. Questa sera l’agente dell’attaccante sarà presenta al Ferraris per il match contro il Genoa e verosimilmente per portare a compimento la trattativa per i blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.