Difesa Sampdoria: D'Aversa tra conferme, ritorni e una scommessa
Connettiti con noi

Focus

Difesa Sampdoria: D’Aversa tra conferme, ritorni e una scommessa

Pubblicato

su

Il calciomercato della Sampdoria è finito con qualche movimento nell’ultimo giorno: come cambia la difesa di D’Aversa

Poche ore dalla fine ufficiale del calciomercato ed è già tempo di bilanci per la Sampdoria che può rilassarsi, causa sosta per le Nazionali. La difesa di Roberto D’Aversa non è stata stravolta rispetto alla scorsa stagione sebbene qualcosa, alla fine, si è mosso.

Sono partiti Kaique Rocha, Vasco Regini, Lorenzo Tonelli e Jeison Murillo, già in prestito nella scorsa stagione. Poi tre ritorni dopo il mancato riscatto dai club in cui militavano a titolo temporaneo: Nicola Murru, Fabio Depaoli e Julian Chabot. Loro tre si aggiungono alle conferme di Bartosz Bereszynski e Tommaso Augello, sugli esterni; e di Omar Colley, Maya Yoshida e Alex Ferrari nella zona centrale. Ieri, poi, la scommessa Radu Dragusin, classe 2002 dalla Juventus, del quale si parla molto bene ma che bisognerà dosare vista la giovane età. Numericamente il reparto è assolutamente completo, ora il campo dirà se vale lo stesso discorso a livello qualitativo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.