Connect with us

Gli Ex

Kevin Leone si presenta al Sassuolo: «Non vedo l’ora di sudare la maglia»

Published

on

Kevin Leone, nuovo acquisto del Sassuolo, si è presentato ai nuovi tifosi con un post su Instagram. Le parole del talento classe 2005

Kevin Leone è stato ceduto dalla Sampdoria al Sassuolo. Ecco le prime parole del talento classe 2005 da nuovo calciatore neroverde su Instagram.

«Oggi è un grande giorno per me! Dopo due anni alla Sampdoria, mi trasferisco a Sassuolo firmando un contratto da professionista. Quando il mio Agente Gianluca Virzi mi ha proposto la possibilità di firmare un contratto a Sassuolo, non ho esitato un solo attimo ad accettare ed adesso comincia una nuova avventura con i colori neroverde. Grande responsabilità mi viene data, e non vedo l’ora di poter ricambiare la fiducia che la società mi ha dato. L’unico modo sarà sudare la maglia ogni partita… ed io non vedo l’ora».

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×