Sampdoria Women, la prossima avversaria esonera l'allenatrice
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria Women, la prossima avversaria esonera l’allenatrice

Pubblicato

su

Il Pomigliano, prossimo avversario della Sampdoria Women, ha esonerato Manuela Tesse. Il comunicato ufficiale del club campano

È clamoroso quanto accaduto a Pomigliano: Manuela Tesse è stata sollevata dall’incarico di allenatrice della prima squadra femminile dopo le sconfitte con Juventus e Roma, squadre candidate ad arrivare nei primissimi posti della Serie A femminile. Nel mezzo il pareggio con l’Empoli, che non è bastato al tecnico a evitare l’esonero. Le campane, prossime avversarie della Sampdoria Women, devono ancora comunicare il successore. Ecco il comunicato del club.

«Il Pomigliano Calcio Femminile dopo un’attenta riflessione e valutazione, ha deciso di esonerare Manuela Tesse dal ruolo di allenatore della prima squadra. La società ringrazia Tesse per il lavoro svolto in questi otto mesi di guida tecnica e gli augura ogni futuro traguardo professionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.