Verso Cagliari Sampdoria: Mazzarri riflette su un cambio modulo. Le ipotesi
Connettiti con noi

Avversari

Verso Cagliari Sampdoria: Mazzarri riflette su un cambio modulo. Lo scenario

Pubblicato

su

Dopo la sosta si ripartirà da Cagliari Sampdoria: Walter Mazzarri, grande ex della sfida, riflette sul modulo

Il Corriere dello Sport di quest’oggi si sofferma sulla situazione del Cagliari, prossimi avversari della Sampdoria. La rivoluzione, si dice, dovrebbe partire dalla difesa e da quanto Walter Mazzarri sia disposto ad adattarsi o a far adattare la sua squadra.

I rossoblù stanno confermando di avere uno dei reparti difensivi peggiori del campionato italiano, con ben 16 gol al passivo dopo appena sette giornate. Migliorare e blindare la porta, questi sono gli obiettivi del tecnico toscano che, intanto, riflette anche sul modulo da schierare: stando alla ricostruzione del quotidiano,  il 4-4-2, magari per giocare a specchio contro la Sampdoria, o il consueto 3-5-2 sono le alternative.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.