Si ferma Chabot: le condizioni del difensore della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Si ferma Chabot: le condizioni del difensore della Sampdoria

Pubblicato

su

Julian Chabot non ha partecipato al test della Sampdoria con la Primavera: problema per il difensore blucerchiato. Le sue condizioni

Ultimo giorno a Bogliasco prima di qualche giorno di riposo per la Sampdoria. Nell’allenamento mattutino, la squadra blucerchiata ha svolto un test contro la Primavera. Ripresa fissata per martedì mattina. Alla partitella in famiglia non ha partecipato Julian Chabot.

Il difensore, secondo quanto riporta il report ufficiale, ha svolto un personalizzato programmato, dunque potrebbe non trattarsi di qualcosa di grave e Chabot dovrebbe essere a disposizione di Roberto D’Aversa per la trasferta di Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.