Connect with us

Hanno Detto

Damsgaard, senti Laudrup: «Conserva il cervello, sviluppa la tecnica»

Published

on

Mikkel Damsgaard ha l’elogio di Brian Laudrup: le dichiarazioni dell’ex stella della Danimarca per il centrocampista della Sampdoria

Brian Laudrup dà qualche consiglio a Mikkel Damsgaard. Le dichiarazioni dell’ex stella della Danimarca sul centrocampista della Sampdoria.

«È un giocatore istintivo. Vive della sua gioia di giocare in maniera spontanea. Gioca in Italia, dove è incredibilmente difficile essere offensivi. Tutto gli sembrerà facile dopo. Forse sarà un po’ carente a livello fisico e avrà altri alti e bassi nel calcio italiano. Ma se conserva il suo cervello e sviluppa la tecnica… Il mio consiglio per lui è amare sempre il gioco. Non deve mai diventare un lavoro. Se ci riesce, anche nei momenti difficili, allora può andare davvero lontano», riporta Tipsbladet.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×