Sampdoria Women, nel mirino c'è l'Empoli: il report dell'allenamento
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, nel mirino c’è l’Empoli: il report dell’allenamento

Pubblicato

su

La Sampdoria Women ha ripreso gli allenamenti in vista del match contro l’Empoli della nona giornata di Serie A Femminile:  il comunicato ufficiale

La Sampdoria Women ha ripreso gli allenamenti in vista del match contro l’Empoli della nona giornata del campionato di Serie A Femminile. Ecco il comunicato ufficiale diramato dalla società blucerchiata.

COMUNICATO UFFICIALE – «Archiviata la sconfitta con la Juventus, la Sampdoria Women ha ripreso la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato con l’Empoli Ladies, in programma domenica al “Torrini” di Sesto Fiorentino (ore 14.30, diretta TIMVISION). Le blucerchiate in mattinata si sono ritrovate al “3 Campanili” di Bogliasco, dove hanno svolto la prima seduta della settimana sotto la direzione di Antonio Cincotta e del suo staff tecnico. Oltre alle indisponibili Ana Lucía Martínez e Cecilia Re, hanno svolto ancora un lavoro differenziato Sabah Seghir e Florin Wagner. Sulla via del recupero Alice Berti ed Elena Pisani: previsto in settimana il rientro in gruppo delle due doriane».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.