Sampdoria, Thorsby il più cattivo della Serie A. Vuole incontro con Rocchi
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Thorsby il più cattivo della Serie A. Vuole un incontro con Rocchi

Pubblicato

su

Sampdoria, Thorsby è il più cattivo della Serie A: il centrocampista blucerchiato non ci sta e pensa di essere preso di mira

Sei ammonizioni in undici presenze tra Sampdoria e Nazionale. Morten Thorsby ha collezionato una serie di gialli incredibili in questa stagione di Serie A 2021/2022. È stato ammonito nelle partite contro Juventus, Udinese, Cagliari, Atalanta e Bologna, più il match contro la Turchia.

Il centrocampista blucerchiato è il calciatore più cattivo della Serie A. Il primo posto della classifica dei falli commessi è conteso con il calciatore del Torino, Tommaso Pobega (31).Un primato che non va giù a Thorsby, come riporta Il Secolo XIX, che si sente preso di mira dagli arbitri e contro il Bologna ha esternato la sua frustrazione dopo gli interventi su Hickey e Svanberg. Throsby avrebbe quindi esternato il desiderio di poter avere un incontro con il designatore arbitrale Gianluca Rocchi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.