Sampdoria, Ihattaren lascia Raiola: l'indiscrezione
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ihattaren lascia Raiola: l’indiscrezione

Pubblicato

su

Mohamed Ihattaren lascia Mino Raiola: il centrocampista in prestito alla Sampdoria ha deciso chi sarà il suo futuro agente

Continua la telenovelas di Mohamed Ihattaren. Dopo la fuga in Olanda, dove il calciatore avrebbe anche preso in considerazione di lasciare il mondo del calcio, e i vari ripensamenti legati a tornare in Italia, arriva una doccia fredda per Mino Raiola.

«Il feeling tra Mohamed Ihattaren e Mino Raiola è dunque terminato. Ali Dursun, nuovo agente, pensa di poterlo aiutare e Ihattaren ha piena fiducia in lui. È il primo passo che dovrebbe portare a una ripresa della sua carriera», queste le parole del giornalista Rik Elfrink.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.