Da Como, La Gumina conquista tutti: «Ha qualità tecnica»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Da Como, La Gumina conquista tutti: «Ha qualità tecnica»

Pubblicato

su

La Gumina conquista tutti e a Como non fanno che esaltare le sue qualità tecniche: «Il punto di forza le qualità tecniche»

Antonino La Gumina conquista Como. La dimensione dell’attaccante, in prestito dalla Sampdoria, è chiaramente la Serie B dove le sue qualità tecniche risaltano in maniera particolare. Il quotidiano La Provincia di Como, sottolinea appunto come abbiano inciso sul gioco della squadra.

DOTI TECNICHE – «Il punto di forza del Como è la naturalezza del suo gioco, grazie certo anche alle qualità tecniche di gente come Chajia, Cerri e La Gumina, ma anche per la capacità di ribaltare l’azione velocemente senza troppi archibugi tattici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.