Il consiglio di Puggioni: «Sampdoria, pensa di essere più forte del Genoa»
Connettiti con noi

Gli Ex

Puggioni: «Sampdoria, pensa di essere più forte del Genoa. L’impossibile diventa possibile»

Pubblicato

su

Christian Puggioni ha raccontato le emozioni che suscita il Derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria: il post su Instagram – FOTO

Christian Puggioni ha raccontato le emozioni che suscita il Derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria. Ecco il post pubblicato su Instagram dall’ex portiere blucerchiato, ora avvocato e opinionista televisivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Avv. Christian Puggioni (@christian.puggioni)


DERBY GENOA SAMPDORIA – «A molte persone non sarà passata inosservata la mia commozione di ieri nel vedere le immagini della nostra gradinata ai derby precedenti. Una commozione che nasce da molto lontano. Le prime partite allo stadio con i miei amici, i primi calci ad un pallone con la maglia più bella del mondo addosso, l’allontanamento da essa, le ingiustizie subite per non averLa tradita e infine la magia di essere sceso in campo a difenderLa, vincendo la partita delle partite. Domani sera servirà il coraggio di poter sognare, la consapevolezza di poter pensare di essere più forti, la forza di sapere di  potercela fare, contro tutto e tutti. Ed ecco perché sarò presente; vi basterà semplicemente alzare lo sguardo e mi troverete al vostro fianco a ricordarvi che l’impossibile è in realtà possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.