Connect with us

News

Colley in Coppa d’Africa: quante partite della Sampdoria salterà

Published

on

Omar Colley è stato convocato dal Gambia per la Coppa d’Africa: quante partite salterà il difensore della Sampdoria?

Come era ampiamente prevedibile, Omar Colley è stato convocato dal Gambia per la Coppa d’Africa 2022, in programma nelle prossime settimane. Assenza pesante per Roberto D’Aversa, che dovrà fare a meno del difensore forse più positivo in questo inizio di stagione. Quante partite salterà, quindi, il centrale blucerchiato?

Stabilire una data certa è impossibile. Tutto dipenderà dal percorso della sua nazionale nella competizione, alla quale andrà aggiunto un periodo di 10 giorni di quarantena al rientro in Italia. La fase a gironi terminerà il 20 gennaio, gli ottavi sono previsti tra il 23 e il 26 gennaio, i quarti tra il 29 e il 30, le semifinali il 2 e il 3 febbraio, mentre la finale il 6. Come minimo, quindi, Colley salterà le prossime quattro partite della Sampdoria, ma l’assenza potrebbe addirittura protrarsi per sei giornate.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×