Connect with us

News

La Coppa d’Africa indebolisce Sampdoria e Cagliari: due assenze pesanti

Published

on

La Coppa d’Africa indebolisce Sampdoria e Cagliari: Omar Colley e Keita Balde non saranno a disposizione di D’Aversa e Mazzarri

La Coppa d’Africa sta per entrare nel vivo. È previsto per il 9 gennaio, data in cui la Sampdoria affronterà il Napoli, il primo match della competizione che porterà via dalla Serie A ben 25 giocatori. Anche la squadra di Roberto D’Aversa avrà una defezione per gran parte del mese di gennaio: Omar Colley.

Il difensore del Gambia non sarà a disposizione per la partita contro il Cagliari, in programma il 6 gennaio, ma anche la squadra di Walter Mazzarri dovrà rinunciare a una pedina fondamentale, Keita Balde che sarà convocato dal Senegal. Le altre squadre che perderanno giocatori sono Bologna (Barrow, Mbaye), Fiorentina (Ambrabat), Lazio (Akpa Akpro), Milan (Kessie, Bennacer, Ballo-Tourè), Napoli (Anguissa, Osimhen, Ounas, Koulibaly), Roma (Diawara, Darboe, Felix), Salernitana (Kechrida, Coulibaly), Sassuolo (Traorè, Boga), Spezia (Colley), Torino (Aina), Venezia (Ebuehi, Okereke), Verona (Hongia).

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×