Connect with us

Calciomercato

Inter, l’esito degli esami di Correa. Ora Sensi-Sampdoria si complica

Published

on

Infortunio Correa: l’esito degli esami effettuati dall’attaccante dell’Inter. Ora la trattativa con la Sampdoria per Sensi si complica

Pessime notizie per l’Inter dopo gli esami medici a cui si è sottoposto Joaquin Correa: l’argentino ha patito una distrazione ai flessori della coscia sinistra e resterà ai box per almeno un mese. Si complica, di conseguenza, la trattativa con la Sampdoria per il trasferimento di Stefano Sensi.

COMUNICATO UFFICIALE – «Joaquin Correa si è sottoposto oggi a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. L’esame ha evidenziato una distrazione ai flessori della coscia sinistra. Il giocatore verrà rivalutato tra circa due settimane».

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×