Sampdoria Women, Auvinen convocata in nazionale: il punto
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, Auvinen convocata in nazionale: il punto

Pubblicato

su

La calciatrice della Sampdoria Women, Anna Auvinen, è stata convocata dalla nazionale finlandese per il Tournoi de France

Anna Auvinen, calciatrice della Sampdoria Women, è stata convocata dalla Finlandia Femminile per i prossimi impegni.

COMUNICATO UFFICIALE – «La Finlandia chiama Anna Auvinen per la terza edizione della Tournoi de France, competizione organizzata dalla Federazione calcistica francese. La centrale difensiva della Sampdoria Women è stata convocata dal commissario tecnico Anna Signeul per le tre sfide in programma con Francia (mercoledì 16 febbraio, ore 21.10, “Stade Océane” di Le Havre), Olanda (sabato 19 febbraio, ore 18.00, “Stade Océane” di Le Havre) e Brasile (martedì 22 febbraio, ore 18.30, “Stade Michel-d’Ornano” di Caen), al termine delle quali sarà eletta la squadra vincitrice del torneo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.