Sampdoria, meno due all'Atalanta: le ultime su Giovinco e Sensi
Connettiti con noi

News

Sampdoria, meno due all’Atalanta: le ultime su Giovinco e Sensi

Pubblicato

su

La Sampdoria sta continuando a preparare il match contro l’Atalanta: le ultime su Giovinco e Sensi

La Sampdoria sta continuando a preparare il match contro l’Atalanta. Buone notizie da Bogliasco dove Stefano Sensi e Sebastian Giovinco hanno lavorato in gruppo. Il punto in vista del posticipo.

REPORT«Allenamento di scarico sul campo 2 del centro sportivo “Gloriano Mugnaini per la Sampdoria. Il gruppo dopo una prima fase di lavoro è passato ad un’attivazione con esercitazione tattica per lo sviluppo delle palle inattive. La seduta si è poi conclusa con i tiri in porta, duranti i quali Nicola Ravaglia ha rimediato una contusione ad un dito della mano destra. Sebastian Giovinco e Stefano Sensi hanno lavorato con i compagni, aggiungendo anche un lavoro tecnico psicocinetico. Per Kristoffer Askildsen programma in palestra. I due lungodegenti Mikkel Damsgaard e Manolo Gabbiadini hanno portato avanti i rispettivi piani di recupero. Domani, sabato, altro appuntamento mattutino in ottica-Atalanta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.