Sampdoria, due confronti tifosi squadra: risposta attesa contro la Juventus
Connettiti con noi

News

Sampdoria, due confronti tifosi squadra: la risposta deve arrivare contro la Juventus

Pubblicato

su

Settimana calda per la Sampdoria di Marco Giampaolo: per ben due volte i tifosi hanno chiesto un confronto. Striscione appeso al Mugnaini

La risposta della tifoseria della Sampdoria all’appello di Marco Lanna e della Federclubs a tornare allo stadio è stata buona. L’obiettivo è 15 mila biglietti venduti e il traguardo non è lontano, vero è che – mischiati ai blucerchiati – ci saranno anche tanti sostenitori della Juventus.

I Gruppi della Sud hanno incontrato per due volte Marco Giampaolo e la squadra: la prima, a rientro dalla trasferta contro l’Udinese, la seconda giovedì mattina. Uno striscione è stato appeso fuori dal campo e una piccola rappresentanza guidata dal tecnico e qualche giocatore ha fatto il punto con i tifosi. La risposta è attesa oggi sul campo contro la Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.